Servizio Fotografico matrimoniale a Roma - Quel tipo?

Vogliamo offrirvi più di un servizio fotografico matrimoniale, ovvero, la possibilità di avere una bellisima esperienza personale.

"Empatia, Fiducia, Affidabilità. Per molti sono solamente aggettivi da vendere, per noi sono l'essenza del nostro STILE."

PER IL COSTO CONTATTAMI
Telefono: chiama +393927701442
Scrivimi su WhatsApp
Scrivimi un messaggio

Come chiarire che tipo di servizio fotografico matrimoniale vorresti avere.

Ciao, prima di inizare la scelta del fotografo del tuo matrimonio dovresti prima chiarirti un pò le idee su alcune cose vengono prima della scelta del fotografo.
Dovresti porti delle domande come ad esempio:
1) Il mio ricordo del giorno del matrimonio, una delle giornate più importanti della mia vita, che valore ha? Basta una "semplice" foto ricordo, ma fatta da un professionista? Oppure cerco anche un minimo di ricercatezza nello scatto, abbinata sempre all'effettiva figura professionista del fotografo? O, ancora, cerco esclusivamente creatività, e mi metterò completamete nelle mani del fotografo del mio matrimonio, in modo di avere un servizio esclusivo e cucito su di me?
2) Voglio che sia presente per tutta la durata dello svolgimento del servizio fotografico matrimoniale. Se vuoi conoscere qual'è lo svolgimento standard di un servizio fotografico matrimoniale puoi visionare la pagina dedicata allo storyboard di matrimonio.
3) Per quale tipo di servizio fotografico mi sento portato (foto di ritratto artistico, fotoreportage o fotografie spontanee)? Mi sento a mio agio davanti alla fotocamera? Che rapporto ho con le fotografie? Mi sento a disagio ad essere al centro dell'attenzione? Per avere delle risposte a questa domanda potresti rischiedere al fotografo di eseguire un servizio fotografico di prematrimonio. Se vuoi puoi conoscere i vantaggi di fare delle fotografie di prematrimonio, puoi andare a leggere l'articolo. Tieni presente che nello studio fotografico 'G.A.P.', tale servizio è sempre in omaggio.
4) Amo le foto a colori? Oppure amo quelle in Bianco e Nero?
5) Voglio che le foto mi vangano consegnate su supposto cartaceo (album classico o fotolibro), oppure su dvd o chiavetta USB.
6) Mi piacebbe averle al più presto, oppure sono disposto ad aspettare per averle, purchè abbiano una lavorazione di post produzione unica ed esclusiva dettata dalla vena artistica del fotografo?
Una volta trovata la vostra risposta a queste domande sarai pronto per l'incontro con il fotografo nel suo studio fotografico. Se vuoi un aiuto anche su come scegliere il fotografo per il tuo matrimonio puoi consultare quest'altro articolo. Come scegliere il fotografo per il tuo matrimonio a Roma
Allora, non mi resta che augurarvi una buona scelta...

PER IL COSTO CONTATTAMI
Telefono: chiama +393927701442
Scrivimi su WhatsApp
Scrivimi un messaggio