Fotografo di matrimonio a Roma Economico

Offerte fotografo matrimonio a Roma.

Fotografo di matrimonio a Roma Economico

Sposarsi in tempo di Pandemia.

Molti sposi ci hanno confidato che hanno spostato il loro matrimonio per paura che potesse cadere in una data in cui venga istuita, improvvisamente, la zona rossa con le relative restrizioni, e quindi di avere difficoltà per gli anticipi versati ai vari professionisti dell'evento matrimonio. Bene, la nostra offerta è orientata proprio in questa direzione, ovvero, darvi la possibilità di dare un anticipo simbolico di 50 Euro per prenotare il vostro servizio fotografico di matrimonio.
Per conoscerci e per prenotare possiamo fare tutto online, tramite, rispettivamente, una diretta web (ad esempio su Skype) e con un bonifico bancario per l'anticipo, quest'utlimo dopo aver firmato il contratto impegnativo tra le parti.
"Come rendere unici e eterni i tuoi ricordi con un costo contenuto?" "Come avere un professionista della fotografia attento e discreto?" La soluzione è G.A.P. - Gentlemen and Photographers

Dimenticavo, fino al 30 Giugno 2021 potrai usufruire dell'offerta che ti permetterebbe di avere il servizio fotografico matrimoniale, completo di fotolibro e fotolibri per i gentiori, al costo di 1050 Euro (invece di di 1399 Euro).

SCEGLI LA MODALITA' DI CONTATTO (TRA QUELLE SOTTO DISPONIBILI) CHE PREFERISCI E RICHIEDI SUBITO UN APPUNTAMENTO, SENZA IMPEGNO, PER CONOSCERE MEGLIO L'OFFERTA.

PER INFO SULL'OFFERTA CONTATTAMI
Telefono: chiama +393927701442
Scrivimi su WhatsApp
Scrivimi un messaggio
HOME PAGE