Il preventivo per il servizio fotografico matrimoniale a Roma

Vogliamo offrirvi più di un servizio fotografico matrimoniale, ovvero, la possibilità di avere una bellisima esperienza personale.

"Empatia, Fiducia, Affidabilità. Per molti sono solamente aggettivi da vendere, per noi sono l'essenza del nostro STILE."

PER IL COSTO CONTATTAMI
Telefono: chiama +393927701442
Scrivimi su WhatsApp
Scrivimi un messaggio

Il preventivo del fotografo di matrimonio.

Preventivo fotografo di matrionio a Roma

Qual'è uno dei primi indizi della professionalità di un fotografo? Il preventivo.
Gia, il preventivo, dal fotografo spesso trascurato, o non consegnato affatto. Questo è già un undice della qualità professionale (che è differente da quella fotografica) di un fotografo. Uno studio fotografico professionale ti fornirà certamente un preventivo, preferibilmente dopo averti contattato/incontrato per capire le tue esigenze reali, e non basandosi su indicazioni di massima del tipo una mail con il seguente testo "Mi sposo il giorno x e vorrei un preventivo per un servizio fotografico".
Da una frase del genere tu cosa capiresti? Che preventivo faresti senza sapere la durata del servizio, il tipo di servizio fotografico voluto, i luoghi di svolgimento, lo stile voluto, se si vuole o meno il fotolibro, se si vuole la presenza di un solo fotografo o più di uno etc ?
La professionalità impone la conoscenza delle tue esigenze, per proprorti un preventivo all'altezza delle tue aspettative. Un preventivo deve contenere l'intestazione dello studio fotografico con relativa partita IVA, questa potrebbe sembrare una cosa scontata, ma spesso non lo è.
Poi deve contenere i tuoi dati, gli orari della tua giornata matrimoniale e l'elenco dei servizi proposti dallo studio. L'elenco dovrà essere fatto fino ai dettagli, sia nei servizi offerti che nei costi. Inoltre, dovrà contenere il costo delle opzioni (ad esempio il costo delle stampe supplementari, o delle eventuali pagine in più per i fotolibri).
In definitiva, il preventivo ben fatto è il rpimo indice delle garanzie che può darti un fotogarfo di matrimonio. Senza di esso le insidie potrebbero essere dietro l'angolo. Se un studio fotogarfico non ti rilascia un preventivo, richiedilo. Attenzione però, alcuni professionisti (fortunatamente non tutti, anzi) si fanno pagare il preventivo, quindi accertati prima se per avere un preventivo dovrai pagare o meno.
Buona scelta del fotografo per il ruo matrimonio a Roma.

PER IL COSTO CONTATTAMI
Telefono: chiama +393927701442
Scrivimi su WhatsApp
Scrivimi un messaggio