Fotografo di matrimonio a Roma Economico

Prezzi fotografo matrimonio Roma

Costo fotografo matrimonio

Fotografo di matrimonio, quanto costa?


Lo studio fotografico a Roma GAP proprone due pacchetti per il vostro servizio fotografico matrimoniale.

Pack 1 - Servizio Fotografico Matrimoniale completo al costo di 1050 Euro.

Lo svolgimento è dai preparativi della sposa fino a tutto il ricevimento con fotolibro. Lo stile sarà un misto tra reportage e neoclassico con ritratto artistico. In OMAGGIO il servizio prematrimoniale. CLICCA QUI PER ULTERIORI INFO O RICHIESTE

Pack 2 - Servizio Fotografico Matrimoniale al costo di 520 Euro (450 per cerimonia civile).

Lo svolgimento è dai preparativi della sposa fino a tutto il ricevimento. Lo stile sarà un misto tra reportage e neoclassico con ritratto artistico.Il servizio sarà svolto, e consegnato, in solo digitale. Lo staff comprende un fotografo ed un assistente.


OMAGGI

Per qualsiasi pacchetto sceglierai ci saranno come omaggi, ingrandimenti 30x40 cm e il servizio Prematrimoniale.

PER ULTERIORI INFO, O PER UN PREVENTIVO GRATUITO CONTATTACI
Telefono: chiama +393927701442
Scrivimi su WhatsApp
Scrivimi un messaggio

VAI ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA

Perchè diamo in omaggio il servizio Pre Matrimoniale

Il ritratto artistico fotografico, di cui il servizio fotografico matrimoniale fa parte, è la disciplina fotografica, a mio parere, più alta che ci sia. Il ritratto davvero magistrale è quello che spinge il soggetto a riconoscersi in esso, e a sentirsi fiero di essere visto sotto una certa luce. Ciò può essere raggiunto con una profonda percezione dei sentimenti altrui, e allo stesso tempo con una piena padronanza tecnica ed espressiva del mezzo fotografico. Per la maggior parte delle persone farsi fare un ritratto ufficiale potrebbe essere una delle esperienze più imbarazzanti. Il fotografo deve fare tutto quanto gli è possibile per togliere tale imbarazzo. E' per tutte queste ragioni che do in omaggio il servizio fotografico Pre Matrimoniale, infatti con esso abbiamo la possibilità di conoscerci, di rompere il ghiaccio tra me e voi e di abbituarvi all'obiettivo della fotocamera. Mi darà anche la possibilità di studiarvi dal punto di vista fisognomico, in modo da trovare le inquadrature migliori per mettervi in risalto. In ultimo, ma non per ultimo, avrò la possibilità di instaurare un rapporto con voi in modo tale che, il giorno del matrimonio, non mi farà apparire ai vostri occhi come un estraneo, ma come un invitato che racconterà la vosta giornata in fotografia. Alessandro Giraldi Ph.

Per info, richieste o per fissare un appuntamento:
Telefono: chiama +393927701442
Scrivimi su WhatsApp
VAI ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA