Storyboard del servizio fotografico matrimoniale

Vogliamo offrirvi più di un servizio fotografico matrimoniale, ovvero, la possibilità di avere una bellisima esperienza personale.

"Empatia, Fiducia, Affidabilità. Per molti sono solamente aggettivi da vendere, per noi sono l'essenza del nostro STILE."

PER IL COSTO CONTATTAMI
Telefono: chiama +393927701442
Scrivimi su WhatsApp
Scrivimi un messaggio

In cosa consiste lo Storyboard per un fotografo di matrimonio

Fotografia dell'arrivo della sposa

L'agenda degli scatti di un fotografo di matrimonio, insieme alla vostra storia, va a comporre lo storyboard del vostro servizio fotografico matrimoniael. Penso che sia giusto che gli sposi conoscano tutti i passi di cui si compone un servizio fotografico matrimoniale. Quindi, buona lettura.

Preparativi della sposa: - La casa - L'arrivo dei parenti - Prima di vestirsi - Le emozioni, le ansie, qualche lacrima - Le persone principali: madre, sorella, testimoni - La vestizione e le persone che l'aiutano - Primi Piani delle varie espressioni - Le scarpe - I gioielli - L'acconciatura - Il velo nuziale - I fiori - Alcuni dettagli dell'abito - Pose formali (tempo permettendo) - Momenti finali - Uscita della sposa con il papà
Preparativi della sposo: - L'arrivo dei parenti - Dettagli (cravatta, fedi etc..) - Vestizione (anche con i genitori che l'aiutano) - Le emozioni e le ansie - Le persone principali: padre, madre, fratelli, testimoni - Pose formali (tempo pemettenco)
Cerimonia: - L'arrivo dei nonni e dei genitori - Gli invitati e i testimoni - L'ingresso dello sposo - L'arrivo della sposa - L'espressione dello sposo nel vedere la sposa - La promessa - Il banco dei testimoni e dei genitori - Lo scambio anelli - La comunione - Le firme - Le foto con genitori, fratelli/sorelle e testimoni - Fotografie di gruppo in base al tempo a disposizione.
Post-Cerimonia: - Gli sposi che lasciano il luogo della cerimonia - L'autovettura degli sposi - Foto formali, di ritratto e reportage agli sposi da soli. (Opzionale) - L'ambientazione del luopgo del rinfresco - Panoramica e dettagli dei tavoli vuoti - L'arrivo, e il brindisi degli sposi al ricevimento - Il tableau - Fororeportage degli sposi ch egirano tra i tavoli. - Ballo della sposa con il papà - Ballo dello sposo con la mamma - Ballo degli sposi insieme - Taglio torta - Lancio Bouquet (opzionale) - Lancio giarrettiera (opzionale) - Panoramica confettiere e bomboniere.
Bene, tutti questi passi sono in memoria del fotografo professionista, e più l'esperienza è tanta a ancora più in automatico effettuerà tutti questi scatti, i quali andranno a comporre il tuo fotolibro secondo un vero e proprio racconto, con tanto di copione e regia, anche se occulta. Dallo storyboard si capisce anche l’importanza di avere, un secondo fotografo, specialmente in un servizio fotografico di tipo reportage/ spontaneo.

PER IL COSTO CONTATTAMI
Telefono: chiama +393927701442
Scrivimi su WhatsApp
Scrivimi un messaggio