Presentazione Studio Fotografico G.A.P.

Vogliamo offrirvi più di un servizio fotografico matrimoniale, ovvero, la possibilità di avere una bellisima esperienza personale.

"Empatia, Fiducia, Affidabilità. Per molti sono solamente aggettivi da vendere, per noi sono l'essenza del nostro STILE."

PER IL COSTO CONTATTAMI
Telefono: chiama +393927701442
Scrivimi su WhatsApp
Scrivimi un messaggio

G.A.P. - PRESENTAZIONE DELLO STUDIO FOTOGRAFICO PER MATRIMONI

Lo studio fotografico 'G.A.P. Gentlemen end Photographers nasce nel 2010, ed è stato aperto da me Alessandro Giraldi, fotografo professionista dal 2009. Nasco come foto amatore, hobby che ho interrrotto per qualche anno a seguito di impegni sopraggiunti con il lavoro che ho svolto per 15 anni, ovvero l'informatico. Poi, nel 2000, ho conosciuto un collega di lavoro che aveva anche lui una grande passione per la fotografia, il quale mi ha insegnato molte cose, e con il quale ho inziato a fotografare in modo professionale, aprendomi sin da subito la partita IVA e svolgendo per qualche tempo due lavori, il fotografo e l'informatico. Nel 2010 scelsi di lasciare il mondo informatico e di dedicarmi a tempo pieno alla fotografia, in particolar modo al ritratto per cerimonia.
Il ritratto artistico è una disciplina fotografica che amo moltissimo, perchè mi permette di raccontare le persone, il loro essere, il loro mondo, i loro sentimenti. Tutto questo, in ambito della cerimonia di matrimonio assume ancora di più spessore e importanza.
Per quanto rigurda il matrimonio è proprio l'importanza dell'evento che mi spinge ad essere molto scrupoloso sul lavoro, al fine di garantire la riuscità al 100%. Comincio a preparare un servizio fotografico di matrimonio già da due giorni prima. Mi ripasso a mente tutti le parti importanti, e preparo l'attrezzatura, di cui ho il doppio di tutto, proprio per garantire che qualsiasi evento meccanico dovesse succedere, ho il materiale sostitutivo.
Un altro tratto caratteristico che ho è quello di instaurare (come d'altronde un buon servizio di ritrattistica chiede) con voi futuri sposi un minimo di conoscenza, in modo tale che il giorno del matrimonio, quando citofonerò non verrà detto '...è arrivato il fotografo...', ma si dirà '...è arrivato Alessandro...'. Ciò non significa che vi "stolcherò" :-), ma grazie all'idea di farvi l'omaggio del servizio fotografico matrimoniale, avrò, anzi avremo, la possibilità di conoscerci a vicenda. Io conoscerò voi, il vostro atteggiamento davanti alla fotocamera, i vostri migliori dettagli da mettere in risalto, e il miglior modo per limitare i vostri eventuali difetti. Voi, invece, avrete la possibilità di conoscere me, il mio modo di lavorare. Inoltre poterte anche togliervi le eventuali problematiche poste dall'essere al centro delll'attenzione, cosa che il giorno del vostro matrimonio sarà di importanza quasi fondamentale.
Sotto vi riporto una sintesi del mio CV e dello STAFF dello studio fotografico.

STAFF
Alessandro Giraldi Fotografo:
- Fotografo Professionista DA 10 ANNI con P.Iva 11047121006
- Certificato N°-F-1404001 - Fotografo certificato secondo la norma UNI 11476 "Figure professionali operanti nel campo della fotografia e comunicazione visiva correlata - Requisiti di conoscenza, abilità, competenza".
- Socio Tau Visual - "Associazione Nazionale Fotografi Professionisti.
- Frequenza al corso Fotografi e videoperatori Ufficio Liturgico Vicariato di Roma, nato dalle esigenze di riportare ordine e rispetto liturgico durante la cerimonia matrimoniale.

Marco Gentili:
- Assistente Fotografo
- Social Media Manager.

Fotografo a San Giovanni Roma
Telefono: chiama +393927701442
Scrivimi su WhatsApp
Scrivimi un messaggio